OFcon - Officine Contessacciai srl nasce nel 2018 dalla precedente Contessacciai snc di Contessa Elio e Company, che dal 2005 è stata la naturale evoluzione della precedente Contessa Elio acciai speciali.
Superato il traguardo del 45° anniversario con la nuova energia dei titolari Alberto e Gianluca, oggi si occupa prevalentemente della progettazione e della realizzazione di impianti per il trattamento di inerti e scarti di produzione, pur mantenendo gli storici servizi quali: la costruzione di ricambi per macchine movimento terra, la riparazione e la revisione di macchine per la lavorazione di inerti, la commercializzazione di ricambi meccanici e costruzioni meccaniche personalizzate, oltre alla commercializzazione di acciai speciali antiusura.
Attualmente l'azienda è situata in un'area di 3000 mq, con 1000 mq coperti suddivisi in due stabilimenti entrambi a Tezze sul Brenta (Vicenza).
Officine Contessacciai realizza macchine di grandi dimensioni grazie all'officina interna dotata di mezzi di sollevamento e macchine a controllo numerico adatti alla carpenteria pesante e alla meccanica di precisione. Il personale dell'officina è costituito da operatori delle macchine utensili formati e aggiornati e da saldatori certificati.
L'azienda dispone di un ufficio tecnico interno dotato di software per la gestione delle commesse e la progettazione 3D delle macchine e degli impianti. Il personale è dinamico e votato al problem solving al fine di trovare la soluzione ideale per ciascun Cliente. Disponiamo anche di una divisione per la prototipazione additiva 3D.